• ASUS MeMO Pad 10, tablet Android per il lavoro

    asus_memopad_10

    ASUS MeMO Pad 10 (ME103K) è un nuovo tablet Android basato su un display ampio 10,1 pollici con risoluzione HD ed prezzo di vendita di poco inferiore a 200 euro.
    La durata della batteria può arrivare a 9,5 ore e coprire un’intera giornata di lavoro. Android viene preinstallato in versione 4.4 KitKat ed al momento non vi sono informazioni su un eventuale aggiornamento alla più recente 5.0 Lollipop.

    => Confronta con l’ASUS MeMo Pad FHD 10

    Il pannello IPS dell’ASUS MeMO Pad 10 riproduce accuratamente i colori e favorisce la visione fino a 170 gradi di inclinazione. Il processore quad-core Qualcomm Snapdragon S4 Pro 8064 operante alla frequenza di 1,5 GHz fa raggiungere presentazioni di rilievo, anche quando nel gestire contenuti multimediali impegnativi. Il modulo GPS supporta il sistema GLONASS al fine di rendere più veloce e preciso il rilevamento della propria posizione.

    Le caratteristiche hardware si completano con 1 GB di RAM, 8/16/32 GB di memoria di archiviazione espandibile con schede microSD,  WLAN 8021.11 b/g/n, Bluetooth 4.0, altoparlanti stereofonici con tecnologia SonicMaster e due fotocamere, frontale da 0.3 megapixel per le chiamate video e posteriore da 2/5 megapixel. Peso e dimensioni sono nella media: 525 grammi per 256 x 174 x 9.9 millimetri.

    L‘interfaccia ASUS ZenUI è stata ampiamente rinnovata nella sua veste grafica per rendere l’esperienza d’uso più immediata e appagante. La sua uniformità fa passare da un device all’altro senza difficoltà e condividere velocemente i contenuti desiderati via Microsoft OneDrive, Google Drive o Dropbox.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su ASUS MeMO Pad 10, tablet Android per il lavoro inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *