• IObit Advanced SystemCare 9

    Advanced SystemCare 9

    IObit ha rilasciato la prima beta pubblica della release 9 del suo premiato ottimizzatore per PC Windows Advanced SystemCare. Nei dettagli, Advanced SystemCare 9 è uno strumento comprensivo per curare il PC, pulire, ottimizzare, accelerare e proteggere il PC con un solo click. Come noto, tutti i PC Windows ciclicamente hanno bisogno di effettuare un po’ di manutenzione per consentire di mantenere inalterate le prestazioni del sistema operativo. Operazioni, però, che se compiute manualmente possono richiedere competenze non alla portata di tutti.

    IObit, con Advanced SystemCare 9, vuole invece offrire uno strumento che consenta con estrema facilità di compiere tutte quelle operazioni di manutenzione notoriamente alla portata solo degli esperti. L’ultima declinazione di questo noto software è stata ottimizzata per risultare ancora più intuitiva ma soprattutto per offrire strumenti ancora più efficaci per effettuare le operazioni di manutenzione al PC. Trattandosi di una versione beta è presente la sola lingua inglese e potrebbero comunque presentarsi alcuni bug durante l’utilizzo del programma. Dunque, l’esortazione è di utilizzare Advanced SystemCare 9 solo in ambito di test per comunicare ad iObit tutti i feedback del caso ma non per un utilizzo in ambito di produttività.

    Tra le novità di questa nuova release 9 si segnala una nuova interfaccia utente disegnata per facilitare l’usabilità del programma anche su Windows 10. Advanced SystemCare 9 supporta pienamente, infatti, anche la nuova piattaforma software di Microsoft. Presente anche la nuova funzione “Speed up” nata con lo scopo di ottimizzare e velocizzare il PC con maggiore efficacia. Nella suite è stato integrato anche il nuovo Uninstaller 5 che permette di rimuovere con maggiore facilità i software dal PC Windows senza lasciare nessuna traccia.

    Advanced SystemCare 9 punta ad offrire anche uno scudo protettivo al PC da molte delle più pericolose minacce della rete. In particolare, in questa nuova declinazione, il software di iObit va a proteggere il browser ed il sistema operativo con maggiore efficacia.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su IObit Advanced SystemCare 9 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenti

    1. franco ventura dice:

      lo trovo molto valido

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *