• Mutui agevolati per i consulenti del lavoro

    MutuoI consulenti del lavoro iscritti all´Enpacl potranno beneficiare di mutui agevolati per l´acquisto, la costruzione o la ristrutturazione di un immobile anche se adibito a studio professionale.

    => Leggi come sospendere il mutuo per la prima casa

    Lo ha stabilito l´accordo siglato tra l´Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza per i Consulenti del Lavoro e la Banca Popolare di Sondrio inerente l´erogazione di mutui ai soggetti convenzionati, i quali potranno richiedere un finanziamento fino a 250mila euro rimborsabile in 5, 10, 15 o 19 anni e sei mesi.

    => Mutui e prestiti facili: scopri la mappa delle Regioni

    I mutui concessi ai consulenti del lavoro iscritti all´Ente potranno essere accesi scegliendo il tasso fisso o variabile, previa presentazione delle documentazione necessaria per verificare i requisiti richiesti: iscrizione all’Ente Previdenziale e regolarità  della posizione contributiva.


    => Scopri i mutui più facili da ottenere

    Le richieste di mutuo possono essere inoltrate, anche in modalità  telematica, direttamente all’Ufficio Mutui della Banca Popolare di Sondrio (mutui.casse@popso.it).

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Mutui agevolati per i consulenti del lavoro inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenti

    1. Armando Benvenuti dice:

      Attualmente occupo in affitto uno studio di circa mq 100, sono obbligato per esigenze di spazio a spostarmi, vorrei poter acquistare un ambiente di circa 150 mq, attualmente i prezzi in La Spezia variano da 1500/2200 € al mq. di conseguenza avrei bisogno di poter aprire un mutuo di € 250.000 da rimborsare in anni 19.
      Faccio presente che assieme a mio figlio del 1972, che da anni lavora nel mio studio per suo conto, abbiamo intenzione di costituire una società, entro fine marzo 2016.
      Premesso quanto sopra sono a chiedere se ho possibilità di poter ottenere quanto mi occorre, se i tempi di riconsegna possono essere accettati ed infine di conoscere il tasso di interesse, fisso e/o variabile che verrà applicato.
      Cellulare 335482081 qualora occorresse.
      Rimango in attesa e cordialmente saluto

    2. Armando Benvenuti dice:

      Ho a La Spezia uno studio di consulenza del lavoro ed ho cercato di organizzare sia lo studio che la vita con mezzi propri senza mai chiedere niente a nessuno.
      Attualmente mi trovo con uno studio in affitto piuttosto limitato come spazio e, vorrei potermi espandere in quanto nello studio con me ha da tempo iniziato a collaborare anche mio figlio, pure lui consulente del lavoro.
      A breve faremo una società e nel contempo avremmo piacere di poter cambiare l’attuale studio con uno più idoneo sia come spazio che per visibilità.
      Premesso quanto sopra, abbiamo pensato di chiedere all’ente di previdenza se poteva contattarci o in subordine se ci poteva inviare qualche collegamento che potesse aiutarci ad aprire un mutuo e per poter anche conoscerne le condizioni ed i tassi debitori.
      Nella speranza che questa richiesta venga valutata, rimango in attesa di una vs risposta, cordialmente,
      Armando Benvenuti

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *