• HTC Flyer: tablet Android votato alla multimedialità 

    HTC FlyerHTC Flyer è il nuovo tablet realizzato dalla casa coreana caratterizzato da un display ampio 7 pollici e dal sistema operativo Android, andando quindi ad arricchire un settore in crescita costante.

    La risoluzione del touchscreen è di 1.024×600 punti e viene fornito in dotazione un pennino, il quale attraverso la tecnologia HTC Scribe consente di scrivere e disegnare nel sistema e nelle applicazioni aperte.

    La possibilità  di creare commenti o annotazioni e di apporre firme digitali ai documenti con grande immediatezza rappresenta una peculiarità  di HTC Flyer, rendendolo adatto a diversi contesti applicativi, sia per l’utenza privata che per quella professionale.

    L’interfaccia HTC Sense costituisce ancora una volta un elemento di forte personalizzazione dell’ambiente per contribuire a rendere più snella e coinvolgente l’esperienza d’uso, anche da parte di chi non abbia mai utilizzato device di questo tipo.

    La ridotta ampiezza dello schermo facilita il contenimento di dimensioni e peso: 122 x 195,4 x 13,2 millimetri per 420 grammi; si tratta dunque di valori in grado di privilegiare portabilità  e maneggevolezza.

    Sempre sul piano hardware, il processore non è dual core, ma la frequenza di clock di 1,5 GHz fa comunque raggiungere prestazioni di rilievo. È inoltre ben coadiuvato da 1 GB di memoria RAM, mentre lo storage interno è di 32 GB.

    La connettività  si estrinseca mediante i moduli Wi-Fi e HSPA+, oltre all’interfaccia Bluetooth 3.0 con A2DP per auricolari e cuffie stereo wireless. Vi è anche la disponibilità  di un ricevitore GPS, il quale può tornare utile in abbinamento al servizio Google Maps.

    Gli utenti possono inoltre contare su una doppia fotocamera: quella frontale offre la risoluzione di 1,3 megapixel per le videochiamate, mentre la posteriore estende la risoluzione a 5 megapixel ed è dotata di autofocus.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su HTC Flyer: tablet Android votato alla multimedialità  inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *