• LG G6 con Display Fullvision

    LG G6

    Il nuovo LG G6, smartphone che dispone di un formato di visualizzazione innovativo per un visione cinematografica – rapporto body-screen, fotocamera grandangolare… –  torna ai fondamentali e si focalizza sulle caratteristiche che i consumatori desiderano: schermo ampio ma gestibile con una mano sola.

    LG G6 dispone di un display da 5,7 pollici QHD+ (risoluzione 2.880 x 1.440) FullVision e, per la prima volta in assoluto in uno smartphone, ha un formato da 18:9. Rispetto alla tradizionale proporzione 16:9, la 18:9 offre maggiore spazio di visualizzazione e un’esperienza più coinvolgente durante lo streaming di video e giochi. Realizzato in alluminio e vetro – disponibile in nero, in platino e in bianco – LG G6 è caratterizzato da un design minimalista, elegante e perfettamente liscio al tatto. Il telaio metallico che avvolge il perimetro del telefono dona uno stile solido con una finitura soft matt e la parte posteriore è totalmente piatta, senza la protuberanza della fotocamera da proteggere.

    LG G6 è il primo smartphone che implementa Dolby Vision e in più supporta anche l’HDR10, due standard per l’HDR (High Dynamic Range). Grazie alla tecnologia HDR, le immagini possono sfruttare una gamma di colori più ampia e una luminosità maggiore, ottenendo parti scure e chiare più vivide per un’esperienza visiva davvero coinvolgente.

    Con la doppia fotocamera posteriore da 13 MP, che include anche un’ottica grandangolare da 125 gradi, LG G6 scatta immagini panoramiche che le normali fotocamere da smartphone non consentono. Anche la fotocamera frontale da 5 megapixel ha un campo ampliato di 100 gradi, permettendo così agli utenti di fare selfie, anche di gruppo, senza dover usare il selfie stick. Inoltre, la fotocamera grandangolare riduce la distorsione dei bordi, garantendo immagini più naturali.

    LG G6 può essere portato praticamente ovunque senza preoccupazioni grazie alla sua certificazione IP68 che lo rende completamente resistente alla polvere e sicuro per essere immerso fino a un massimo di 1,5 metri d’acqua per un totale di 30 minuti.

    LG G6 ha Google Assistant integrato. LG ha lavorato a stretto contatto con Google per assicurare un’esperienza con Google Assistant perfetta sin da subito. Funziona in modo intuitivo con le app di LG, consentendo agli utenti di ottenere risposte veloci, gestire le attività quotidiane, godere della migliore musica e video e di cercare nel dispositivo più rapidamente e con maggiore efficienza. E più si utilizza Googe Assistant, più lo si personalizza poiché impara a conoscere l’utente e le sue abitudini. Attualmente è disponibile in inglese e tedesco, ulteriori lingue verranno implementate successivamente.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su LG G6 con Display Fullvision inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *