• HTC EVO 3D presto anche in Europa

    htc evo 3dHTC ha confermato che anche in Europa debutterà  l’innovativo smartphone Android EVO 3D. Dal nome, possiamo già  capire che anche HTC ha deciso di buttarsi nella realizzazione di un device mobile con supporto agli schermi 3D, sulla falsa riga di quanto già  fatto da LG con il suo Optimus 3D.

    L’HTC EVO 3D, rappresenta dunque un concentrato di pura tecnologia, perché oltre al supporto 3D, questo smartphone Android integra soluzioni tecniche di primissimo livello in ogni reparto.
    Questo device monterà  uno schermo touch capacitivo da ben 4,3 pollici con risoluzione 540×960 pixel. Il cuore di questo smartphone è l’inedita CPU Snapdragon Dual Core da 1,2Ghz accoppiata da ben 1GB di Ram.

    HTC EVO 3D integrerà  3 fotocamere: due posteriori da 5Mpx che permetteranno di girare video in 3D in HD o in 2D in Full HD ed una anteriore da 1,3Mpx per le video chat.
    Non mancheranno ovviamente tutti i supporti e sensori di uno smartphone moderno quindi per esempio supporto 3G (HSPA+), Wi-Fi, Gps, accelerometro, bussola digitale e molto altro ancora.

    La versione scelta di Android per questo nuovo prodotto è la 2.3 Gingerbread.
    Nessuna data precisa è ancora stata ufficializzata per il lancio di questo interessante prodotto, ma voci non confermate parlano dell’estate o al massimo dell’inizio dell’autunno. Prezzi ovviamente ancora sconosciuti, ma sicuramente in linea con i concorrenti.

    [youtube JSuD45mRl_o]

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su HTC EVO 3D presto anche in Europa inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *