• CRM e VoIP con il progetto ZTV di Kiratech

    CRM e VoIP con il progetto ZTV di KiratechKiratech – azienda veneta del settore Informatica e Comunicazioni – in sinergia con altre due imprese italiane, CRMVillage.biz e VMWare, si è fatta promotrice del progetto ZTV, acronimo di Zimbra, Telephone e VTE, una sorta di uovo di Colombo nel panorama quanto delle applicazioni per ufficio a supporto delle imprese.

    Partendo dall’assunto che la posta elettronica rappresenta il centro delle attività  della giornata, sfruttando le sinergie con i diversi gestionali che scandiscono le ore d’ufficio, Kiratech ha realizzato “un unico cruscotto che interagisce con le varie applicazioni in modo tale che una modifica, ovunque venga fatta, venga registrata anche dagli altri tools aziendali” per dirla con le parole del Sales Director Michele Sollazzo.

    Qui “viene il bello”, dal momento che attraverso ZTV è possibile – all’interno di un unico applicativo – consultare la posta, condividere il calendario, consultare il CRM (ad esempio associando una email inbound ad un contatto presente nel CRM), condividere documenti e risorse, gestire in maniera ottimizzata mail, inbound call attraverso una integrazione con sistema telefonico/email/SMS.
    Il tutto in maniera semplice, direttamente dal proprio PC/smartphone.

    La tecnologia open source che caratterizza i sistemi del pacchetto ZTV ne garantisce la scalabilità  e la flessibilità , per rispondere a tutte le possibili richieste della clientela.

    ZTV rappresenta dunque un’evoluzione del CRM che, a prezzi assolutamente concorrenziali, garantisce un pacchetto di funzionalità  che ne fanno un prodotto innovativo e di sicuro appealing per le imprese italiane.
    Non resta che attendere il lancio commerciale.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su CRM e VoIP con il progetto ZTV di Kiratech inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *