• Internet in roaming: nuove Passport Vodafone per utenti business

    vodafone passportL’internet mobile è uno strumento indispensabile per chi lavora in mobilità .
    Per ottimizzarne i costi nei casi di trasferte all’estero, senza dover ricorrere abbonamenti ad hoc ma senza dover sottostare agli ingenti costi della navigazione web in roaming internazionale per gli utenti business Vodafone ha studiato nuove formule.

    Da oggi possono contare sulle nuove offerte Passport dedicate proprio a chi vuole connettersi ad Internet sotto la rete dei partner esteri Vodafone. Vediamo le più interessanti.

    Vodafone Passport Smartphone prevede, a fronte di un canone di 2€ al giorno + IVA (ma solo se ci si connette effettivamente), di poter usufruire della propria tariffa dati, ma con un limite di traffico fissato in 50MB al giorno (100MB in promo sino a maggio 2011).
    Questa tarifffa sarà  inoltre automaticamente attiva sulle Sim di nuova attivazione.

    Vodafone Monthly Tariff Mobile Internet, è indicata per chi si reca con frequenza all’estero e prevede, a fronte di 15 € + IVA, di poter usufruire di 500MB di traffico dati in roaming al mese.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Internet in roaming: nuove Passport Vodafone per utenti business inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *