• Avast festeggia i 100.000.000 di utenti con uno sconto speciale e un viaggio a Praga

    avast.JPG

    C’è ovviamente voglia di festeggiare in casa Avast, una voglia comprensibile e legata al prossimo raggiungimento di un importante traguardo per la software house ceca distributrice del celebre software per la protezione.

    L’evento che ALVIL Software intende festeggiare come si deve è l’arrivo del traguardo dei 100.000.000 di utenti raggiunti, una cifra importante che testimonia il successo ottenuto dalla soluzione antivirus disponibile sia gratuitamente, in versione “base”, che in versione completa e con maggiori funzionalità, ma ovviamente a pagamento.

    E così, visto che sembra mancare poco al raggiungimento della prestigiosa soglia, il produttore ceco ha deciso di mettere a disposizione del milionesimo cliente un viaggio a Praga tutto a proprie spese, per consentire di ammirare le bellezze e il fascino di una città che profuma di storia, divisa tra passato e futuro in un equilibrio che dona un fascino unico alla capitale immersa nel cuore dell’Europa.

    Ma a trarre vantaggio dall’evento non sarà solo il fortunato milionesimo utente registrato, uno speciale sconto è infatti riservato anche a tutti quanti usano già la versione free di Avast e desiderano effettuare il passaggio alla Professional Edition, per costoro vi sarà uno sconto del 25% sul prezzo di acquisto della licenza della versione a pagamento.

    L’iniziativa non ha ovviamente una scadenza ben precisa, dato che non è dato sapere a quanto ammonta attualmente il numero di utenti registrati, ma secondo la software house non dovrebbe mancare moltissimo, quindi, chi fosse interessato, farà bene a sbrigarsi per tentare di volare a Praga gratuitamente.

    [youtube GWdHnSgHRxY]

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Avast festeggia i 100.000.000 di utenti con uno sconto speciale e un viaggio a Praga inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *