• Office Mobile si aggiorna gratuitamente per tutti

    office-mobile.jpgChi possiede palmari basati sulla piattaforma Windows Mobile di Microsoft, sa bene che nel sistema operativo è compresa anche una suite di applicativi mobili che comprende Word Mobile, Excel Mobile e Power Point Mobile.

    Programmi molto funzionali e comodi, calcolando l’ampia diffusione del corrispettivo “tradizionale”, ma che non avevano la possibilità  di un aggiornamento costante da parte della casa di Redmond.

    Bene, ora l’azienda di Bill Gates ha deciso di rilasciare un aggiornamento della suite Office che comprende molti miglioramenti.

    Innanzitutto l’aggioramento è disponibile per tutti, quindi sia per chi ha un palmare con la versione 5 di Windows Mobile che per chi invece possiede la più recente sesta incarnazione.

    Di certo il miglioramento più importante di quest’ultimo aggiornamento è la compatibilità  con i recenti standard introdotti da Office 2007: sarà  quindi finalmente possibile visualizzare i file Open Xml, formato che Microsoft sta cercando di spingere in ogni modo.

    Migliorato anche Excel e Power Point, ed integrato il supporto di file .zip che ora sarà  possibile estrarre senza bisogno di software aggiuntivi.

    Il download della versione italiana lo trovate direttamente sul sito Microsoft, e l’installazione è davvero molto semplice. Basta collegare il proprio palmare con Active Sync al proprio computer e lanciare l’eseguibile. Sarà  sufficiente poi seguire le istruzioni che compiano sullo schermo.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Office Mobile si aggiorna gratuitamente per tutti inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *