• Windows 8 in ufficio: la nuova era Microsoft

    windows 8Windows 8 è arrivato: Microsoft ha finalmente lanciato in tutto il mondo il suo nuovo e rivoluzionario sistema operativo, che punta a cambiare radicalmente il modo di utilizzare un computer.

    La prima novità  di Windows 8 è la nuova interfaccia grafica Metro che permette di gestire con facilità  l’intero sistema operativo e che diventa il cardine operativo per i nuovi dispositivi touch.
    La seconda è il Windows Store da cui acquistare e scaricare tutti gli applicativi ottimizzati per questo nuovo e incredibile sistema operativo.

    Windows 8 per il lavoro

    Windows 8 è un sistema operativo moderno che si interfaccia con le migliori tecnologie oggi disponibili, e non è un caso che troviamo una profonda integrazione con i servizi cloud di SkyDrive.
    Tramite password è possibile accedere ad ogni sezione del nostro universo digitale fatto di applicazioni, foto, video e così via.

    Microsoft Windows 8 integra anche un nuovo Skype che porta ad un più elevato livello l’esperienza d’uso del noto servizio di comunicazione sul web.

    Non possiamo non citare anche la nuova gestione del multitasking che consente tramite un semplice movimento del mouse o uno swipe con il dito di gestire tutte le applicazioni aperte.

    Novità  a 360 gradi tutte da scoprire e utilizzare per un’esperienza d’uso coinvolgente ed appagante.

    Windows 8 la produttività  Mobile

    Windows 8 è disponibile non solo per desktop ma anche per dispositivi mobili come i tablet pc basati sui processori ARM (Nvidia Tegra 3).
    Windows 8 RT è stato sviluppato ed ottimizzato per questa categoria di prodotti ed offre la stessa piacevolezza d’uso della versione per computer.

    In più, in Windows 8 RT troviamo già  preinstallato una particolare versione di Office 2013 ottimizzata proprio per questa categoria di prodotti.

    Download e prezzi di acquisto

    Windows 8 è già  oggi disponibile sul mercato, sia in versione fisica – tramite il classico DVD per l’upgrade del proprio sistema operativo – sia in versione digitale, da scaricare online (vai alla scheda di Download.html.it per scaricare il pacchetto)

    Chi dunque utilizza un computer con Windows XP, Vista o Seven, potrà  effettuare l’upgrade a Windows 8:

    • a 59,99 euro per chi scegliesse di compare la versione DVD.
    • a 29,99 euro per chi optasse di scaricare il sistema operativo.

    Ricordiamo che chi ha acquistato un PC Windows 7 dal 2 giugno 2012 potrà  richeidere l’upgrade a Windows 8 a soli 14,99 euro.

    Se vuoi aggiornamenti su Windows 8 in ufficio: la nuova era Microsoft inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenti

    1. Darkstone18 dice:

      Il prezzo è veramente molto interessante, anche se a livello professionale la nuova interfaccia potrebbe essere meno immediata

    2. Silversoulx86 dice:

      à‰ vero che in alcune cose migliora l’esperienza di utilizzo…ma questo è vero su interfacce touch..su quelle tradizionali per notebook e desktop il orimo periodo ci si dovrà¡ abituare..

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *