• MSI W20, tablet Windows 8 per il lavoro

    Tablet MSI W20MSI ha presentato W20, nuovo tablet con sistema operativo Windows 8 e display multitouch (IPS) da 11,6 pollici, in grado di restituire una buona esperienza d’uso.
    L’accoppiata tra il processore AMD Dual-core A4 e la scheda grafica AMD Radeon HD 8180 dovrebbe offrire prestazioni di tutto rispetto. La memoria RAM è pari a 2 GB, mentre quella di archiviazione è basata su un SSD SATA da 128 GB, espandibile mediante lo slot per schede microSD.

    La connettività  si esplicita con i moduli Wireless 802.11 b/g/n e Bluetooth in versione 4.0. Si può inoltre disporre di una webcam HD (720p) per partecipare a videoconferenze e di un lettore di impronte digitali per proteggere l’accesso al device.
    La batteria è composta da 2 celle al litio capaci di far raggiungere l’autonomia di 9 ore di uso continuato. Peso e dimensioni sono nella media: 688 grammi per 307.9 x 195.8 x 9.9 millimetri.

    Il prezzo del tablet MSI W20 non è ancora stato ufficializzato, ma al di là  di valutazioni economiche l’architettura AMD utilizzata si propone di migliorare quella sinora presente nei tablet Intel Atom.

    Se vuoi aggiornamenti su MSI W20, tablet Windows 8 per il lavoro inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *