• Wind ed Msi offrono un Umpc con collegamento Hsdpa

    MSI U90In principio fu Tim ad offrire un pacchetto unico ad un prezzo vantaggioso associando una penna USB 3G al famoso EEE Pc dell’Asus. Ma anche Wind adesso propone una sua offerta di connettività  all in one, proponendo al pubblico un pacchetto che prevede il nuovissimo Notebook MSI U90 in abbinamento ad una penna USB 3G con supporto HSDPA.

    Il notebook MSI U90 appartiene alla nuova famiglia degli UMPC di cui fa già  parte l’arcinoto EEE Pc dell’Asus. Pesa meno di 1 Kg, possiede uno schermo da 9 pollici e supporta collegamenti Wi-Fi e Bluetooh che sono integrati nel Notebook.

    Non manca la presenza di una webcam per le videoconferenze, un hardisk molto capiente da 80Gb e 1Gb di memoria Ram. Come sistema operativo l’ormai affidabile Windows Xp.
    Un prodotto davvero ben fatto che sta già  diventando un must al pari dell’EEE Pc ed è particolarmente apprezzato dai professionisti che della mobilità  fanno il loro lavoro.

    Il Modem 3G come dicevamo è una penna USB facilmente collegabile e configurabile. Il produttore è la Itelco e il modello esatto è l’Itm22. Itelco garantisce la perfetta compatibilità  con lo standard Hsdpa per prestazioni sino a 7,2Mbit in download e sino a 384Kbit in upload.

    Per chi comprerà  questo interessante pacchetto della Wind che sarà  presto in vendita, potrà  abbinare l’opzione internet “Mega Ore“. Questa mini flat prevede al costo di 9€ al mese la possibilità  di collegarsi alla rete per 50 ore al mese.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Wind ed Msi offrono un Umpc con collegamento Hsdpa inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenti

    1. stefano dice:

      il problema è che si tratta di un ACER!

    2. stefano dice:

      ops… ho sbagliato tutto! Scusate…
      (avevo letto di fretta)

    3. Pietro dice:

      Il mio unico dubbio è che utilizzando il portatile non solo per la connessione ad internet ma, soprattutto, con applicativi Office (Excel, PowerPoint e Word) questi non siano di facile fruibilità .
      Mi hanno tra l´altro detto che in effetti il pacchetto Office non è nemmeno previsto a bordo della macchina.
      La tentazione della portabilità  è tanta ma la paura è che alla fine non riuscirò a farne l´utilizzo desiderato.
      Potete consigliarmi?

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *