• Uber e Pharmawizard rivoluzionano la mobilità personale

    uber

    Uber e Pharmawizard, la piattaforma digitale che permette di cercare e confrontare farmaci e trovare e raggiungere la farmacia più vicina alla propria posizione, hanno siglato una partnership con cui rivoluzionare la mobilità personale dei loro utenti favorendo tutti i servizi nati e pensati a beneficio dei cittadini. L’accordo tra le due società nasce da un punto fermo: così come Uber rappresenta la rivoluzione nella mobilità che mette in diretto contatto chi si sposta con chi possiede un’automobile grazie al proprio smartphone, allo stesso modo Pharmawizard rappresenta la rivoluzione che mette in diretto contatto i cittadini con “tutte” le informazioni sui farmaci, favorendo scelte migliori nell’acquisto.

    => Jobyourlife e Uber muovono il mondo del lavoro

    L’accordo stretto tra le due realtà prevede, quindi, l’elaborazione di strategie di servizi mobile progettati sulle esigenze del cittadino, modellando virtualmente il contesto urbano ai propri bisogni e consentendo, allo stesso tempo, di risparmiare tempo e denaro. Nei dettagli, grazie alla partnership, gli utenti Uber potranno richiedere una corsa per raggiungere, ad esempio, anche il proprio centro di terapie, il medico o la farmacia più vicina. In realtà, l’obbiettivo finale è molto più ambizioso ed è quello di poter elaborare servizi progettati per il confort degli utenti e la tutela della salute. In futuro, ad esempio, gli utenti potranno prenotare congiuntamente la visita medica e l’auto che li accompagnerà. Per celebrare questa join venture le due aziende hanno deciso di riservare una speciale promozione agli utenti Pharmawizard che decidereranno di utilizzare Uber. Inserendo il codice “Pharmawizard” si ha diritto a una corsa gratuita con Uber fino a 15 euro. La promozione è valida esclusivamente per i nuovi utenti.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Uber e Pharmawizard rivoluzionano la mobilità personale inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *