• Vodafone, Microsoft Office 365 per la clientela business

    microsoft vodafoneVodafone ha annunciato una nuova interessante opportunità  per tutti i suoi clienti business. Grazie ad un accordo con Microsoft, Vodafone offrirà  ai suoi utenti “Vodafone Rete Unica“, il servizio “Microsoft Office 365“. Office 365 è un ambizioso progetto di Microsoft che sposta tutti i servizi della suite Office, compresi Exchange Online, Lynk Online e Sharepoint Online, sulla nuvola d’internet.

    In questo modo le aziende potranno accedere ai più recenti strumenti di produttività  con facilità  non solo da qualsiasi terminale, ma anche azzerando i costi di un’eventuale manutenzione delle infrastrutture.

    Grazie all’accordo tra Vodafone e Microsoft, gli utenti “Vodafone Rete Unica” potranno contare su formule di abbonamento privilegiate oltre che disporre di un interlocutore unico con cui risolvere tutte le problematiche di comunicazione, produttivita´ e supporto.

    Il target ultimo dell’accordo è la media e piccola impresa a cui Vodafone vuole offrire nuovi servizi di produttività  di primo livello.
    Grande la soddisfazione di Vodafone per l’iniziativa e al riguardo Sabrina Baggioni, Direttore Marketing Corporate di Vodafone Italia, afferma:

    Grazie a Vodafone Rete Unica, oltre 1,4 milioni di Clienti in Europa possono già  oggi toccare con mano i benefici di una soluzione integrata per tutti i servizi di comunicazione fissa e mobile. La partnership con Microsoft ci consentirà  di arricchire Rete Unica con gli strumenti di produttività  di Office 365, mettendo a disposizione dei nostri Clienti una soluzione multimediale ancora più completa, con la qualità  della gestione end to end dei servizi Vodafone.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Vodafone, Microsoft Office 365 per la clientela business inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *