• Notebook Samsung Serie 7 Chronos, design e prestazioni

    Samsung Serie 7 ChronosSamsung Serie 7 Chronos è un notebook il quale offre specifiche capaci di adattarsi sia alle esigenze dell’utenza professionale che di quella privata.
    Il modello recensito da Digital.it è basato sul processore quad core Intel i7 2675 QM da 2,2 GHz, capace di fornire prestazioni di ottimo livello per quanto riguarda Windows 7 e le applicazioni office o multimediali.

    A suo supporto vi sono la scheda video ibrida AMD Radeon HD6750M dotata di 1 GB di memoria dedicata, l’opzione automatica di risparmio energetico e 8 GB di RAM DDR3.

    Il disco fisso da 750 GB a 7.200 giri S-ATA II consente inoltre di memorizzare una grande mole di dati e in tale direzione torna utile anche la presenza del masterizzatore DVD e dello slot multicard.

    Il display antiriflesso a LED ampio 15,6 pollici supporta la risoluzione massima di 1.600×900 punti e la tecnologia SuperBright consente di riprodurre immagine e video con una buona qualità  in termini di nitidezza e luminosità .

    La sua ampiezza impone inevitabilmente dei vincoli per quanto concerne il dimensionamento, pari a 36,21 x 23,85 x 2,39 centimetri, mentre il peso di 2,29 chilogrammi risulta abbastanza contenuto.

    La connettività  dati viene espressa attraverso una porta USB 2.0, una presa USB 3.0, la scheda di rete Ethernet Gigabit, il modulo wireless 802.11 b/g/n, l’interfaccia Bluetooth e l’uscita HDMI.

    La funzione FastStart permette di riprendere una sessione di lavoro in 2,1 secondi dall’apertura del display o dalla pressione del tasto di accensione.

    La tecnologia BatteryLife Plus promette infine di effettuare cicli di ricarica intelligenti e mantenere così l’80% della capacità  iniziale della batteria fino a 1.500 ricariche.

    Se vuoi aggiornamenti su Notebook Samsung Serie 7 Chronos, design e prestazioni inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *