• SugarCRM: online la guida al gestionale open source

    sugarcrm-logo.jpgIn tempi di difficile congiuntura economica come quello attuale l´ottimizzazione delle spese diventa quanto mai importante per le realtà  aziendali, soprattutto di piccole dimensioni. La scelta di software open source consente di ottere notevoli risparmi, non prevedendo costi di licenza, inoltre questo tipo di prodotti ha spesso il vantaggio di poter contare su una folta schiera di programmatori appartenenti alle community di riferimento che, potendo apportare modifiche al codice liberamente, lo migliorano continuamente.

    E anche le PMI stanno dimostrando nel tempo di apprezzare sempre di più le opportunità  offerte dalle soluzioni open source, tanto che oggi le imprese utilizzano software liberi anche relativamente ad applicazioni gestionali complesse come ERP, CRM, CMS, e così via.

    CRM => Leggi tutte le novità  per le imprese

    Un successo che sta crescendo in buona parte anche grazie a prodotti che nel tempo si sono conquistati la fiducia delle aziende. È questo il caso di SugarCRM, prodotto dall´omonima azienda americana che, nell´ambito del Customer Relationship Management (CRM), rappresenta una delle migliori alternative a soluzioni proprietarie come CRM di Microsoft, disponibile anche in versione cloud.

    SugarCRM => Scopri come sfruttarlo al massimo con SugarCon 2012

    Tra i suoi punti di forza di questo gestionale che semplifica i rapporti con la clientela favorendo il marketing relazionale ci sono sicuramente flessibilità , personalizzazione e semplicità  d´utilizzo.

    LA GUIDA A SUGARCRM SU HTML.IT
    Per scoprire tutte le potenzialità  di questo software per la CRM web based è possibile consultare la pratica guida resa disponibile sul sito Html.it.

    => Vai alla Guida SugarCRM

    In pochi semplici passi imprese e professionisti possono imparare ad usare SugarCRM per gestire le relazioni con i propri clienti scoprendo:

    • cos´è esattamente SugarCRM Community Edition e perché sceglierlo;
    • come si istalla ed aggiorna SugarCRM;
    • come si imposta la lingua in SugarCRM;
    • come si gestiscono gli account utente;
    • le funzionalità  dell´interfaccia di SugarCRM;
    • come si configurano impostazioni, utenti e connessioni.

    Se vuoi aggiornamenti su SugarCRM: online la guida al gestionale open source inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *