• Tiscali: partnership strategiche per le comunicazioni delle Pmi

    picture-14.png
    Pensano alle Pmi e ai Small Office-Home Office (SOHO) Tiscali e Buffetti, unitesi in un accordo commerciale che prevede la distribuzione e la vendita delle soluzioni della nota società  di telecomunicazioni per la telefonia fissa e mobile e per la connettività  ad Internet nei punti vendita, presenti in tutta Italia, del leader italiano della distribuzione di prodotti, servizi e soluzioni per l´ufficio.

    La partnership prevede la distribuzione di materiale informativo dedicato, e la consulenza di personale qualificato Buffetti al quale i clienti potranno rivolgersi per essere indirizzati verso il prodotto di connettività  o comunicazione più adatto alle proprie esigenze.

    In particolare, saranno distribuiti presso i punti vendita Buffetti tutte le soluzioni Tiscali OfficeOne ideate per gli esercizi commerciali, gli studi professionali e le Piccole Medie Imprese. Queste possono essere istallate, infatti, sia su di un’unica linea, per un massimo di 15 postazioni Internet, che su linee multiple, fino ad un massimo di 8 linee e 30 postazioni Internet.

    Sarà  inoltre possibile, nelle stesse sedi, sottoscrivere il nuovo servizio Tiscali UNICA, che riunisce in un’unica suite servizi di adsl, voce fissa e mobile e una numerazione accessibile anche in mobilità , permettendo di effettuare dal proprio telefono cellulare telefonate a costo zero verso le numerazioni fisse.

    Un’iniziativa che fa parte di una precisa strategia di Tiscali, orientata al business, che mira a creare una presenza capillare di personale qualificato su tutto il territorio nazionale, dei punti di riferimento precisi a cui i clienti consolidati, ma anche quelli potenziali, possano affidarsi per vedere soddisfatti propri bisogni di comunicazione e connettività .

    Da parte sua Buffetti, da sempre impegnato nel garantire a chi lavora soluzioni
    complete e mirate, con questa nuova collaborazione offre ad aziende e professionisti un ulteriore ampliamento dei servizi e dei prodotti offerti.

    La partnership sarà  attiva inizialmente in 600 punti vendita selezionati, presenti sull’intero territorio italiano, per poi essere ampliata in tempi brevi agli 800 Affiliati della rete Buffetti, per raggiungere la massima capillarità .

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Tiscali: partnership strategiche per le comunicazioni delle Pmi inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *