• Office 2007: SP2 per il 2009

    Come riportato dal blog di Technet Microsoft, la società di Redmond ha in programma per l’inizio del 2009 il rilascio di un nuovo pacchetto di aggiornamenti per Microsoft Office 2007: il Service Pack 2.

    Una delle novità principali che saranno introdotte in questo nuovo Service Pack riguarda l’interoperabilità: infatti, il Service Pack 2 introdurrà il pieno supporto al formato ODF, a cui si affiancheranno anche i formati XPS e PDF (per quest’ultimi non si sa ancora se li si potrà modificare o meno).

    Saranno molti anche gli aggiornamenti sulle performance di Outlook e sul suo Calendario, oltre a dei miglioramenti nella creazione dei grafici in Excel.

    Per quanto concerne la parte server, il Service Pack 2 promette miglioramenti in riferimento all’Enterprise Content Management (ECM), all’Office Project Web Access e a SharePoint Services 3.0.

    Nelle prossime settimane alcuni gruppi di beta tester selezionati cominceranno la fase di testing delle novità introdotte dal Service Pack 2 per Microsoft Office 2007.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Office 2007: SP2 per il 2009 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *