• HP Msa 2040, lo storage a misura di PMI

    msa2040HP amplia la sua offerta nell’ambito della conservazione dei dati attraverso il nuovo sistema Msa 2040 Storage, in grado di offrire connettività  Fibre Channel a 16 gigabit, il tutto a prezzi in linea con le esigenze delle piccole e medie aziende. Annunciato inoltre un nuovo programma rivolto ai partner di canale HP (Scopri tutte le offerte HP). Il modello Msa 2040 Storage si preannuncia pertanto come un riuscito compromesso tra prestazioni ed economicità , offrendo una velocità  che è fino a 4 volte superiore rispetto alle soluzioni di storage di altre marche che rientrano nella medesima fascia di prezzo.

    Inoltre, grazie alla connettività  Fibre Channel a 16 gigabit, ad un controller ad alte prestazioni e alle performance garantite da un disco di tipo solid-state (SSD), il modello Msa 2040 Storage è in grado di supportare carichi di lavoro anche pesanti e di massimizza quindi la spesa per operazione di input/output. Le aziende che si sono sino ad oggi appoggiate ad altri sistemi della gamma Msa possono trasferire con facilità  i dischi sul nuovo Msa 2040, grazie alle soluzioni presenti nel nuovo programma HP Simply StoreIT (=> Vedi la nuova offerta Converged Storage di HP). Si tratta di un´offerta di formazione, marketing e riconoscimenti riservati ai partner di canale di HP e mirata a rafforzare le competenze utili a seguire i clienti delle piccole e medie imprese. Grazie alle caratteristiche di Msa 2040 Storage, i clienti possono quindi:

    • ridurre l´ingombro del data center e i costi di alimentazione, supportando più macchine virtuali su un minor numero di unità  hardware;
    • proteggere gli investimenti esistenti e velocizzare l´implementazione con un´esclusiva funzione di aggiornamento dei dati in locale;
    • massimizzare l´impiego delle risorse grazie a una semplice interfaccia di gestione che gli amministratori dei server già  utilizzano per i server HP ProLiant e HP BladeSystem.

    Se vuoi aggiornamenti su HP Msa 2040, lo storage a misura di PMI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *