• eBay now, consegna in giornata per chi acquista online

    ebay now

    eBay ha avviato un servizio sperimentale che, una volta portato su scala internazionale, potrebbe rivoluzionare il mondo del commercio elettronico. eBay Now è il nuovo servizio che consente di ricevere il prodotto acquistato entro poche ore o al massimo entro la giornata, puntando a fare ancora meglio del noto servizio di Amazon “Spedizione 1 giorno”.

    Questo innovativo servizio di consegna rapida prevede un costo aggiuntivo di 5 dollari e attualmente è disponibile solo attraverso un’applicazione iOS distribuita ad alcuni tester nell’area della città  di San Francisco dove si sta sperimentando il servizio.

    Ovviamente la fattibilità  della consegna è subordinata alla disponibilità  dei negozi fisici di confezionare e spedire l’oggetto entro l’orario di chiusura.

    eBay Now offre un’altra caratteristica molto gradita ed è la perfetta integrazione con il sistema di pagamento PayPal Here, con cui è possibile saldare il costo dell’oggetto acquistato al momento della consegna.

    Tra i più importanti store online che hanno aderito ad eBay Now segnaliamo BestBuy (elettronica, hi-tech), Macy’s (abbigliamento), Toys”R”Us (giocattoli) e Target (high-tech, abbigliamento, prodotti per la casa).

    Il servizio eBay Now non è disponibile per tutti gli acquisti perché prevede una soglia minima di 25 dollari di spesa e offre inoltre la tracciatura in tempo reale della spedizione del pacco. I primi test sembrano andare piuttosto bene. I prodotti ordinati con consegna in giornata arrivano velocemente e senza intoppi, facendo ben sperare per una prossima estensione del servizio anche al di fuori dell’area di San Francisco.

    Se vuoi aggiornamenti su eBay now, consegna in giornata per chi acquista online inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *