• Annunci lavoro nel settore Energia: cercasi operatori per il mercato PMI

    Annunci lavoro nel settore Energia: cercasi operatori per il mercato PMISorgenia, operatore privato nel mercato dell’energia elettrica e del gas naturale, offre una allettante opportunità  di impiego per chi è interessato a lavorare nella vendita di prodotti per il mercato energetico delle PMI.

    L’azienda cerca infatti nuovi operatori commerciali da inserire in tutta Italia e non richiede esperienza nel settore; chi si affaccia per la prima su questo tipo di professionalità , può infatti usufruire dei percorso di certificazione effettuato da PMI Academy, una scuola unica nel suo genere, in grado di fornire le basi e l’assistenza necessarie alla formazione di agenti e agenzie di vendita.

    Come ricetta anti-crisi, Sorgenia punta quindi con decisione sulla crescita e la valorizzazione delle risorse umane al fine di creare una particolare sinergia tra l’azienda e chi lavora con essa, supportando i candidati privi di esperienza in tutto il suo iter: dall’apertura della partita Iva all’iscrizione alla Camera di Commercio, sino all’indicazione di consulenti esperti per la gestione della propria contabilità .

    Alla fine del percorso, viene così creata la figura di professionista della vendita di servizi, che prevede l’inserimento nella struttura commerciale dell’azienda. Il supporto di Sorgenia non si ferma comunque neppure a certificazione avvenuta, con la possibilità  riceve un contributo mensile e un supporto concreto per la propria crescita imprenditoriale a sostegno dell’apertura di nuovi uffici e per l’inserimento di sub agenti in strutture di agenzia.

    E’ possibile inviare la propria candidatura scrivendo a selezione.agenti@sorgenia.it e specificando nell´oggetto il rif. CSS e il territorio (regione e/o provincia/e) di interesse.

    La richiesta può naturalmente essere effettuata anche da parte di figure già  esperte o agenzie già  avviate; in questo caso Sorgenia richiede, tra le varie caratteristiche, forte capacità  di presidio del territorio e conoscenza diretta del target PMI, esperienza maturata nella vendita dei servizi B2B e forza vendita composta da almeno quattro commerciali dedicati.

    Ulteriori informazioni presso la sezione Lavoro del portale Sorgenia.

    Se vuoi aggiornamenti su Annunci lavoro nel settore Energia: cercasi operatori per il mercato PMI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenti

    1. Giuseppe dice:

      sarà  la solita proposta per venditori sfruttati e sottopagati a cui, pur di non assumerli, si farà  aprire una partita iva, siamo in Italia…

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *