• HTC Incredible S: smartphone Android con touchscreen da 4 pollici

    HTC Incredible SIncredible S è il nuovo smartphone Android di HTC caratterizzato da prestazioni elevate e dotazione hardware degna di nota.

    Lo schermo Super LCD è ampio 4 pollici e i colori appiano più vividi rispetto a modelli precedenti come il Desire HD.

    La scocca posteriore è gommata per facilitare la presa del palmare e offre un design reso originale dalla bordatura che avvolge la batteria, l’ottica della fotocamera, il doppio flash e l’altoparlante esterno.

    Il processore è un single core da 1 GHz e in abbinamento ai 768 MB di RAM rende particolarmente snella e fluida l’interfaccia Sense, così come l’esecuzione delle principali applicazioni. Lo storage interno è pari a 1,1 GB ed è comunque espandibile con lo slot compatibile con schede microSD.

    Due le fotocamere disponibili: una frontale per videochiamate VoIP con risoluzione di 1,3 megapixel e una posteriore da 8 megapixel dotata di autofocus e in grado di riprendere video in HD a 720p.

    La batteria ricaricabile agli ioni di litio da 1.450 mAh consente di raggiungere sino a 580 minuti di autonomia in conversazione e 370 ore in standby, valori che consentono di portare a termine una giornata di lavoro anche ricorrendo al comparto multimediale e alla connettività  dati via HSPA o Wi-Fi.

    Nonostante l’ampiezza generosa del display, dimensioni e peso appaiono abbastanza contenuti: 120 x 64 x 11,7 millimetri per 135,5 grammi.

    La versione del sistema operativo di Google è attualmente la 2.2 (Froyo), ma a breve dovrebbe essere rilasciata la 2.3 (Gingerbread), in grado di rendere l’esperienza d’uso di HTC Incredible S ancora più appagante.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su HTC Incredible S: smartphone Android con touchscreen da 4 pollici inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *