• Strategie di marketing, come rivisitarle in ottica 2.0

    hotel-monzoni.jpgInternet, nuove tecnologie e social network sono ormai entrati a far parte della nostra quotidianità  e le imprese non possono non tenerne conto nell’elaborare le proprie strategie di marketing. Da sempre una delle possibili strade per far conoscere il proprio business è quella di dare la possibilità  a vecchi o potenziali clienti di testare gratuitamente i propri prodotto e/o servizi.

    => Leggi quali sono le strategie di marketing vincenti

    Una strategia che può essere rivisitata in ottica 2.0, invitando direttamente i protagonisti della rete a provare ciò che la propria attività  commerciale offre loro.

    => Scopri perché la comunicazione web è cruciale

    Un’idea di marketing sociale che può essere sfruttata per qualsiasi tipo di business, ma che si sposa perfettamente con quelli in ambito turistico. Ne è un esempio il recente evento organizzato dall’Hotel Monzoni, struttura situata in Val di Fassa, dalla quale godere il fascino delle Dolomiti.

    => Scopri cos’è il marketing sociale

    Blogger e web writer hanno avuto la possibilità  di visionare la struttura e ciò che è in grado di offrire: ciaspolate ed escursioni con guida, giro sulla carrozza con i cavalli, snowboard, sci di fondo e da discesa, visite guidate alla scoperta della cultura ladina, centro benessere, piscina riscaldata, buona cucina alla scoperta dei sapori della tradizione e molto altro.

    Un esempio di come modernizzare le vecchie strategie di marketing valorizzando il proprio brand anche mediante il passaparola sulla Rete.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Strategie di marketing, come rivisitarle in ottica 2.0 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *