• Utilizziamo la fotocamera come uno scanner con Qipit

    qipit1.jpg

    Il Web si evolve offrendo servizi gratuiti prima impensabili neanche tra quelli a pagamento. Qipit è un esempio di come un sito Web possa trasformarsi in un servizio davvero molto utile e, cosa non meno importante, gratuito.

    Grazie a Qipit possiamo infatti trasformare un cellulare o una fotocamera digitale in uno scanner, ottimo se non siamo in ufficio e dobbiamo inviare dei documenti. Una volta registrati avremo a disposizione uno spazio online dove inviare le foto scattate per trasformarle in file PDF perfettamente leggibili.

    Basterà infatti scattare una fotografia al documento, caricarla su Qipit, attendere qualche minuto e avere un file perfettamente leggibile. Anche in scarse condizioni di luce i risultati sono davvero sorprendenti, ecco un esempio:

    Dalla tabella di compatibilità presente all’indirizzo www.qipit.com/pub/phone è possibile sapere se il proprio telefono riuscirà a scattare foto in grado di generare documenti leggibili. Se volete provare il servizio senza registrarvi potete mandare una foto del documento all’indirizzo email copy@qipit.com, riceverete in risposta il vostro documento scannerizzato.

    Se vuoi aggiornamenti su Utilizziamo la fotocamera come uno scanner con Qipit inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *