• Driver Booster 4, PC al top con driver aggiornati

    Driver Booster 4

    E’ disponibile per il download la nuova release di Driver Booster, il software di IObit che aggiorna i driver su PC Windows così da garantire al sistema operativo di utilizzare al meglio l’hardware del computer, sfruttando tutte le potenzialità del PC ed eliminando bug che portano a crash o rallentamenti.

    Driver Booster 4 di iObit rileva tutti i driver presenti sul computer, verifica gli eventuali aggiornamenti disponibili ed installa il nuovo software.

    Driver Booster 4: le novità

    In questa major release, iObit migliora sensibilmente il programma. Driver Booster 4 ha espanso il database che supporta ora 400,000 driver e copre più di 5,000 produttori, inclusi Nvidia, Realtek, Intel, AMD tanti altri. Inoltre, rende più facile trovare i driver più recenti e rari per tutti i tipi di periferiche per PC, come schede video, audio, stampanti, Net e chipset in modo da garantire le migliori prestazioni per i PC.

    Aggiornamento driver

    La nuova tecnologia di compressione driver è in grado di ridurre fino al 90% la dimensione dei pacchetti, il che rende notevolmente più veloce e scorrevole l’aggiornamento. In caso di caduta di linea durante il download, Driver Booster 4 lo ripristina in modo automatico e lo riprende da dove era stato interrotto. Inoltre, in caso di problemi a seguito dell’aggiornamento, Driver Booster 4 ripristina il sistema o re-installa i driver di backup. Infine, offre strumenti per risolvere i problemi più comuni del computer.

    Installazione

    Driver Booster 4 può essere scaricato gratuitamente dal mirror ufficiale download.html.it. Il programma è anche facile da aggiornare, grazie a un’interfaccia intuitiva e processi di funzionamento quasi del tutto automatici.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Driver Booster 4, PC al top con driver aggiornati inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *