• Amadeus Booking Portal: soluzione chiavi in mano per piccole agenzie di viaggio

    Amadeus Booking Portal: soluzione chiavi in mano per piccole agenzie di viaggioIl colosso Amadeus, attivo nello sviluppo di soluzioni informatiche orientate alla vendita di pacchetti turistici, ha recentemente messo a catalogo la sua prima soluzione SaaS: Amadeus booking Portal, che consente alle agenzie di viaggio (AdV) di poter accedere ai servizi di prenotazione voli, hotel, auto, pacchetti vacanza e crociere in modo semplice ed intuitivo.

    Unico prerequisito tecnico è la disponibilità  di una connessione Internet.

    Amadeus Booking Portal, in pratica, mette a disposizione tutti i contenuti che di solito vengono offerti da programmi GDS in modo più semplice ed economico.
    Il costo del servizio, infatti, è di 5 euro per agenzia al mese indipendentemente dal numero dei terminali presenti.

    Il prodotto inoltre consente anche di poter selezionare il fulfiller, ovvero l’Agenzia IATA addetta all’emissione della biglietteria aerea e di associarlo alla piattaforma in modo da estendere le potenzialità  della piattaforma software.

    La soluzione Sales&e-Commerce di Amadeus rappresenta in definitiva un ottimo compromesso per chi vuole avere a disposizione una soluzione completa e flessibile, utilizzabile anche da casa, ma nel contempo di semplice utilizzo e di costi contenuti.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Amadeus Booking Portal: soluzione chiavi in mano per piccole agenzie di viaggio inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *