• Enjoy: Eni lancia la prenotazione estesa

    Enjoy

    Lanciato da Eni una nuova possibilità di utilizzo legata al proprio car sharing, enjoy: si tratta della prenotazione estesa che permette di bloccare la prenotazione dell’auto fino a 90 minuti prima dell’utilizzo, per raggiungerla in tutta tranquillità.

    Il nuovo servizio sarà attivo da giugno con l’obiettivo di rendere ancora più efficace il servizio di prenotazione della flotta enjoy (in totale quasi 2.000 mezzi) a Milano, Firenze, Torino e Roma, dove ha debuttato il parcheggio enjoy presso la stazione Termini. Ad esempio è possibile viaggiare verso una di queste città e prenotare con largo anticipo un’auto della flotta enjoy disponibile a destinazione.

    => ENI Enjoy: video prova del car sharing a Milano

    Per quanto concerne i costi del servizio: dei 90 minuti, i primi 15 saranno gratuiti, i successivi costeranno 0,10 cent al minuto, per un totale massimo di 7,50 euro. Secondo le analisi effettuate da Eni sull’utilizzo della propria flotta di car sharing, la fase di di prenotazione viene conclusa nella maggioranza dei casi nei primi 15 minuti. Lo scorrere dei minuti potrà essere monitorato dagli utenti comodamente dal proprio dispositivo mobile, tramite app o dal sito dedicato al servizio (enjoy.eni.com). In caso di utilizzo dell’app, un alert (suono o vibrazione) avviserà l’utente del passaggio dalla prenotazione gratuita a quella a pagamento.

    => Car sharing per PMI: vantaggi e novità, mercato

    Per garantire il maggior numero di mezzi disponibili, nel caso in cui la prenotazione venga annullata l’utente non potrà prenotarne uno nuovo nelle successive 2 ore.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Enjoy: Eni lancia la prenotazione estesa inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *