• Fatturazione elettronica: Menocarta amplia l’offerta

    Menocarta.net

    Menocarta.net si propone come partner dei professionisti digitali: dopo aver creato in tutto il territorio nazionale una rete di commercialisti esperti nella fatturazione elettronica e conservazione sostituiva e dopo aver inaugurato lo scorso gennaio a Padova un workspace per sostenere i professionisti nel balzo epocale dalla carta al digitale, oggi punta ad un’offerta più mirata. E lo fa in due step: una partnership con la certification authority “Infocert” e un nuovo marchio “Menocarta.Pro“.

    =>Speciale Fatturazione Elettronica

    Grazie a Infocert, colosso della PEC tra i professionisti, sarà possibile potenziare i processi di gestione documentale con firma digitale e posta elettronica certificata.

    Per supportare professionisti e aziende con l’avvicinarsi dell’obbligo di fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione, Menocarta.net ha anche inserito lo specifico servizio di intermediario verso il “sistema di interscambio (SDI)” di Infocert, così da ampliare e rafforzare la propria proposta specifica nella suddetta tematica.

    => Fattura elettronica verso la PA: FAQ e chiarimenti operativi

    Per costruire servizi su misura, inoltre, è nata Menocarta.Pro Srl, società che vede la partecipazione di tutti i commercialisti partner sul territorio per strutturare una specifica rete di professionisti a supporto di una vera alfabetizzazione digitale. A Menocarta.Pro sarà inizialmente affidata a livello nazionale l’attività divulgativa e tutto il percorso formativo necessario all’ottenimento delle certificazioni per i professionisti, nella tematica della della conservazione sostitutiva a norma.

    Per approfondimenti: Menocarta.net

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Fatturazione elettronica: Menocarta amplia l’offerta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *