• Notebook MSI CX720: schermo da 17,3 pollici e prestazioni elevate

    Notebook MSI CX720 MSI CX720 è un notebook che si pone in evidenza per prestazioni avanzate senza però compromettere la durata della batteria, rivelandosi perciò adatto anche per lo svolgimento di attività  impegnative.

    Si apprezza infatti la presenza della tecnologia GPU Boost, la quale permette di passare automaticamente dalla massima resa grafica a una condizione che privilegi la durata della batteria.

    Il processore Intel Core 2 Duo può contare su un massimo di 8 GB di RAM di tipo DDR3 per consentire a Windows 7 Professional di esprimersi nel migliore dei modi. La memoria di massa è costituita da un disco fisso SATA da 2,5 pollici con capacità  massima di 500 GB, il quale consente pertanto di gestire un’ingente mole di dati.

    Per ampliare tale capacità  di gestione si può anche contare su un lettore di schede compatibile con gli standard XD/MS/SD/MMC e sull’unità  ottica di tipo Super-Multi.

    Lo schermo da 17,3 pollici rappresenta uno dei punti di forza del notebook MSI CX720, in quanto oltre a supportare la risoluzione massima di 1.600×900 punti fornisce una resa cromatica di buon livello in grado di migliorare la fruizione di contenuti multimediali, grazie anche alla presenza della scheda grafica Nvidia GeForce 310M.

    L’ampiezza generosa del display non può che incidere sulle dimensioni, pari a 414 x 267 x 37,2 millimetri, mentre il peso di 3 chilogrammi non rende problematico il trasporto anche in condizioni non particolarmente agevoli.

    La connettività  è composta da 4 porte USB 2.0, un connettore HDMI, una presa LAN 10/100/1000 e un modulo Wi-Fi 802.11 b/g/n e opzionalmente si può richiedere anche l’interfaccia Bluetooth.

    Il notebook MSI CX720 può dunque essere preso in considerazione per situazioni di desktop replacement, nelle quali occorra poter contare su uno schermo ampio e una buona potenza di calcolo.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Notebook MSI CX720: schermo da 17,3 pollici e prestazioni elevate inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *