• E-commerce: anche la Moda si fa interattiva

    moda-e-commerce.jpgShopping online, show room virtuale e sfilate: tutto sul proprio pc, tablet o smartphone. Anche il mondo della Moda sfrutta i canali di vendita digitale per estendere il proprio business.

    Basta un device portatile ed un collegamento a distanza interattivo, coinvolgente e capace di riprodurre ciò che è possibile fare quando si visita un negozio. Gli utenti possono anche esprimere in tempo reale le scelte d’acquisto sui capi con pochi click.

    Un esempio di simili applicazioni viene da Teleskill, che offre la soluzione ad hoc Teleskill Live Fashion.

    Questa soluzione permette a clienti e brand di incontrarsi online per ricreare esperienze di shopping o partecipare a sfilate riservate.

    Teleskill Live Fashion consente anche di partecipare atour virtuali all´interno del negozio con un personal shopper che, in videoconferenza, porterà  i clienti a conoscere i capi indossati da una modella.
    

    Il cliente avrà  l’opportunità  di dialogare in modalità  audio/video con il personal shopper, e con la modella che propone l´abito, chiedendo consigli per acquistare i capi grazie ad tramite un sistema di e-commerce.

    Se vuoi aggiornamenti su E-commerce: anche la Moda si fa interattiva inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *