• Digitale PMI: nuova squadra per Microsoft

    Carlo Purassanta

    Microsoft Italia ha rinnovato il suo Leadership Team, in primis creando una nuova divisione, One Commercial Partner, con l’obiettivo di stringere ancor di più i rapporti con i partner con cui porta l’innovazione nelle aziende clienti in Italia.
    Alla guida di questa struttura è Fabio Santini, responsabile anche della divisione Small, Medium and Corporate, in cui obiettivo è di accelerare la diffusione del cloud nelle PMI.

    Due nuove strutture sostengono invece lo sviluppo di progetti di trasformazione digitale, attraverso l’adozione di soluzioni innovative che sfruttano i benefici del cloud per innovare processi, prodotti e servizi:

    • Customer Success, guidata da Annamaria Bottero,
    • Specialist Team Unit (Dynamics, Azure, Office365, Data e Artificial Intelligence), guidata Massimiliano Ortalli

    A seguire i clienti Enterprise sul mercato italiano è invece Vincenzo Esposito, alla guida della struttura Enterprise Commercial.

    L’organizzazione si completa con Carlo Carollo, Direttore della divisione Consumer, Paola Cavallero, Direttore Marketing & Operations, Florence Debuyser, Direttore finanziario, Carlo Mauceli, National Technology Officer, Pino Mercuri, Direttore Risorse Umane, Fabio Moioli, direttore della divisione Consulting Services, Simonetta Moreschini, Direttore della divisione Pubblica Amministrazione.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Digitale PMI: nuova squadra per Microsoft inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *