• Bandi e contributi per nuove imprese a Pistoia

    contributo

    La Camera di Commercio di Pistoia ha indetto un nuovo bando per stimolare la creazione delle nuove imprese nel territorio della provincia, erogando contributi per attività di Boot Camp, partecipazione a percorsi di formazione manageriale e avvio e start up di nuove attività imprenditoriali.

    Alcuni contributi sono destinati al Progetto Boot Camp per servizi di informazione, orientamento, formazione, assistenza e  accompagnamento all’imprenditorialità. In questo caso le domande sono da presentare entro il 30 maggio 2014.

    Altri fondi sono riservati all’erogazione di contributi a fondo perduto per la partecipazione a percorsi di formazione manageriale presso soggetti formativi accreditati  ed erogazione di contributi a fondo perduto per l’avvio di nuove imprese (scadenza termini di presentazione domande: 31 ottobre 2014).

    L’ultima misura è riservata a coloro i quali hanno partecipato alla prima e alla seconda attività, e che quindi hanno beneficiato di servizi di formazione manageriale, assistenza e tutoraggio, finalizzate alla costituzione di nuove imprese.

    Destinatari dell’intervento potranno essere i titolari o soci di imprese in fase di costituzione o nuove imprese costituite da non oltre 36 mesi sul territorio, lavoratori che intendono avviare una nuova impresa nella provincia, aspiranti imprenditori che si trovano in condizione di disoccupazione o inoccupazione e che avvieranno la propria impresa nel territorio.

    Per maggiori informazioni, i bandi dedicati sono qui disponibili.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Bandi e contributi per nuove imprese a Pistoia inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *