• Asus Fonepad 7: tablet Android con modulo telefonico

    ASUS_Fonepad_7

    Asus Fonepad 7 è un tablet Android caratterizzato da un buon rapporto prezzo prestazioni, grazie specialmente alla disponibilità del modulo 3G con funzionalità di telefono. A poco meno di 200 euro si può acquistare un device con display ampio 7 pollici, processore dual core Intel Atom da 1,6 GHz, 1 GB di RAM, 8 GB di storage (espandibile con schede micro SD), slot micro SIM e doppio altoparlante frontale.

    La versione Android (4.3) installata è stata molto personalizzata da Asus, al fine di rendere più piacevole e funzionale l’esperienza d’uso. La fotocamera posteriore supporta la risoluzione massima di 5 megapixel e non spicca per la qualità delle foto e dei video generati. La connettività, oltre al già citato 3G, si esprime con i moduli Wi-Fi a/b/g/n, Bluetooth 3.0 e GPS Glonass.

    A livello estetico Asus Fonepad 7 non brilla ed i materiali non restituiscono un senso di particolare robustezza. Il tablet risulta comunque sufficientemente leggero e maneggevole: 328 grammi per 120 x 196,8 x 10,5 millimetri.  La batteria agli ioni di litio di Asus Fonepad 7 fornisce la capacità di 15 Wh e fa raggiungere mediamente una decina di ore con una singola ricarica.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Asus Fonepad 7: tablet Android con modulo telefonico inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *