• HP amplia il parco stampanti per le aziende

    hpHP ha annunciato di aver ampliato la sua gamma di imaging e printing con nuovi dispositivi progettati per le PMI che desiderano produrre documentazione professionale a costi contenuti.

    => Leggi le altre novità  da HP

    I prodotti sono i seguenti: LaserJet Pro MFP M521/Enterprise M725, OfficeJet Pro 251dw/276dw MFP , Officejet 7610 Wide Format e-All-in-One e Scanjet Pro 3000 s2.

    LaserJet Pro MFP M521
    Il modello LaserJet Pro MFP M521 offre funzionalità  di stampa, scansione, copia e fax attraverso un solo apparecchio. Il dispositivo si controlla attraverso un comodo pannello touch a colori, con la possibilità  di acquisire contenuti tramite HP Connected e generare i processi direttamente dalla stampante.

    Grazie ad uno scanner fronte/retro, questo modello permette di elaborare più rapidamente le acquisizioni, mentre le funzionalità  scan-to-cloud assicurano la creazione di flussi di lavoro verso sistemi remoti.

    => Scopri le migliori stampanti per PMI

    LaserJet Enterprise M725

    Il modello LaserJet Enterprise M725 offre alle aziende funzionalità  sicure di stampa e imaging per grandi gruppi di lavoro, a un prezzo contenuto. Grazie ad un ampio schermo touch a colori è possibile visualizzare in anteprima i documenti, che possono essere modificati e ottimizzati, per essere poi inviati anche in formato digitale.

    HP LaserJet Enterprise M725 è scalabile e facilmente gestibile dall’IT aziendale attraverso policy di stampa centralizzate e soluzioni di sicurezza implementate a livello del parco dispositivi.

    Officejet Pro 251dw e la multifunzione Officejet Pro 276dw MFP
    Si tratta di due stampanti in grado di offrire stampe a livello professionale pur garantendo una spesa per pagina dimezzata rispetto alle laser. Anche in questo caso è presente un touch screen a colori attraverso cui accedere alle funzionalità  del dispositivo e alle applicazioni aziendali.

    => Scopri come risparmiare in azienda con le stampanti HP

    Officejet 7610 Wide Format e-All-in-One
    Il modello Officejet 7610 Wide Format offre funzionalità  di stampa, scansione, fax e copia su supporti di diversi formati, con la possibilità  di produrre documenti a colori ad alto impatto, come volantini e brochure senza bordi, in una gamma di formati che spazia da 3×5 a 13×19 pollici.

    Scanjet Pro 3000 s2

    Si tratta di uno scanner pensato appositamente per le PMI, compatto, pratico e intuitivo da utilizzare. Questo modello permette la scansione fronte/retro in un unico passaggio ed è dotato della tecnologia di rilevamento fogli multipli HP EveryPage Ultrasonic, che previene la scansione di più pagine nello stesso momento.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su HP amplia il parco stampanti per le aziende inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenti

    1. Walter dice:

      HP produce o ha intenzione di entrare nel campo delle stampanti 3D?

    2. Sono passati un po’ di anni da questo articolo e devo dire che di storia ne hanno fatte queste stampanti… noi come linea aziendale abbiamo scelto però di avvalerci di un marchio come Ricoh.. voi che ne pensate?

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *