• Documents To Go per Android presto compatibile con Office 2010

    Documents To Go per AndroidDocuments To Go è una suite professionale mobile multipiattaforma compatibile con i principali sistemi operativi, ideata per rendere ottimale la gestione di documenti negli smartphone e rispettare nel miglior modo possibile il layout dei file creati con Microsoft Office.

    L’applicazione gode inoltre di frequenti aggiornamenti per apportare nuove funzionalità  ai moduli da cui è composta, rendendola per certi versi unica nella categoria di appartenenza.

    La versione per iPhone propone ad esempio una specifica di rilievo, costituita dalla visualizzazione, modifica e sincronizzazione con file memorizzati in Google Docs, Box.net e Dropbox, trasformando pertanto l’accesso a tali servizi più semplice e produttivo.

    Il recente Google I/O è stata un’occasione per la casa madre DataViz per annunciare il prossimo rilascio di un aggiornamento dedicato alla piattaforma Android, la cui peculiarità  è costituita dal supporto di Office 2010, facendo perciò diventare Documents To Go ancora più attuale.

    La nuova versione renderà  disponibile anche la comptaibilità  con i file protetti da password, aspetto da tenere in particolare considerazione durante lo svolgimento di attività  in mobilità .

    Vi è inoltre il supporto della funzione “pinch-to-zoom” all’interno del modulo PDF To Go, mediante la quale si riescono a ingrandire rapidamente i contenuti desiderati in pieno stile multitouch.

    L’interfaccia utente è stata rinnovata per rendere più intuitiva la gestione dei documenti, i quali sono sincronizzabili in modo bidirezionale con i desktop attraverso un applicativo dedicato.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Documents To Go per Android presto compatibile con Office 2010 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *