• Business con stile: al via ManagerOnline e LuxuryOnline

    Business con stile: al via ManagerOnline e LuxuryOnlineFare business con successo e farlo con stile: probabilmente è il sogno di ogni manager, ma non sempre è facile riuscire a destreggiarsi con abilità  tra affari e tempo libero. Ebbene, la soluzione la offre il Gruppo HTML, che dà  oggi a battesimo le ultime due “creature” del proprio network: parliamo di ManagerOnline e LuxuryOnline, i nuovi portali verticali su Business e Lifestyle.

    Studiati per soddisfare ogni esigenza dei manager italiani, i due portali si completano a vicenda, con contenuti ricchi e diversificati ma che, a tutto tondo, soddisfano a 360 gradi la domanda di novità , idee e soluzioni per emergere, avere successo sul lavoro distinguendosi per capacità  ed eccellenza, anche nel proprio stile di vita.

    Con aggiornamenti quotidiani, ManagerOnline integra l’offerta informativa business orientata alla piccole e medie imprese offerta da PMI.it, affrontando in una nuova chiave interpretativa i temi oggi più strategici per i businessmen: Mondo e Affari, Psicologia, Tecnologia, Tecniche, Investimenti e Carriera.
    Il tutto, arricchito da rubriche, agenda eventi, statistiche, corsi di alta formazione e master.

    Rispondendo invece alla domanda di indicazioni, consigli, suggerimenti e idee per la vita privata del manager che ama il buon gusto e l’eccellenza, e che non disdegna raffinatezza e lusso, LuxuryOnline offre uno spaccato su quanto di più “top” si può oggi essere ed avere. Come? Con la sua ricchissima vetrina su Gusto, Nautica, Motori, Destinazioni, Fashion, Tempo Libero e Design.

    In ultima analisi, due portali must per lavorare bene e per vivere con stile (non solo sognare, destinati a tutti i dirigenti italiani e agli imprenditori che hanno voglia di emergere e sentirsi manager di successo che non deve chiedere mai. Soltanto essere…

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Business con stile: al via ManagerOnline e LuxuryOnline inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *