• Dell Lightning: Windows Phone 7 e schermo OLED da 4,1″

    Dell LightningDell ha deciso di tornare nel mercato della telefonia mobile presentando modelli di smartphone operanti con Android e Windows Mobile.

    Lightning, questo è il suo nome, sembra essere destinato a risultare tra i primissimi terminali che verranno commercializzati con Windows Phone 7, l’ormai prossimo sistema operativo di Microsoft.

    Il form factor è caratterizzato dallo scorrimento verticale dello schermo, il quale rivela la disponibilità  di una tastiera estesa di tipo QWERTY, tornando particolarmente utile quando si debbano inserire quantità  significative di informazioni.

    Tornando allo schermo, si apprezzano sia la generosa ampiezza di 4,1 pollici che la tecnologia OLED sulla quale è basato. Questa consente infatti di migliorare in modo significativo la qualità  di visualizzazione dei contenuti, come ad esempio immagini, video, pagine web e documenti.

    La memoria RAM è di 512 MB, accompagnata da 1 GB di flash e 8 GB su scheda microSD per ampliare la capacità  di memorizzazione dati. Tra le altre specifiche tecniche si segnalano la fotocamera da 5 megapixel dotata di autofocus, il ricevitore GPS e la radio FM stereo.

    Dell Lightning, nonostante l’ampio display, appare abbastanza compatto e design ed ergonomia, aspetti frequentemente presi in considerazione nella scelta di uno smartphone di fascia alta, dovrebbero risultare convincenti.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Dell Lightning: Windows Phone 7 e schermo OLED da 4,1″ inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *