• Nokia 6, 5, 3 e 3310: scheda e prezzi

    Nokia 6

    Al Mobile World Congress 2017 Nokia ha lanciato i nuovi modelli 6, 5, 3 e la rivisitazione del glorioso 3310 ora più sottile e leggero, con design fresco e moderno (disponibile nei colori Warm Red e Yellow con finitura lucida, Dark Blue e Grey con finitura opaca) e 22-ore di tempo di conversazione (stand-by di un mese) al prezzo di appena 49 euro + IVA.

    Nokia 6 combinando design distintivo, audio immersivo e schermo full HD da 5,5”. Il corpo è ricavato da un unico blocco di alluminio serie 6000. L’amplificatore smart audio con dual speaker restituisce bassi profondi e chiarezza, Dolby Atmos assicura intrattenimento coinvolgente. Disponibile nei colori Matte Black, Silver, Tempered Blue e Copper, è commercializzato a un prezzo medio di 229 euro + IVA.

    Nokia 5 è anch’esso ricavato da un unico blocco di alluminio serie 6000 e presenta n display IPS HD Corning Gorilla Glass da 5,2”. Basato su piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 430 e processore grafico Adreno 505, offre integrità strutturale e attenzione ai dettagli. Disponibile nei medesimi colori Matte Black, Silver, Tempered Blue e Copper, ha costomedio di 189 euro + IVA.

    Con cornice in monoblocco di alluminio, schermo Corning Gorilla Glass da 5 e fotocamere da 8MP wide aperture (frontale e posteriore), il Nokia 3 integra qualità, compattezza ed eleganza. Disponibile in quattro colori distintivi – Silver White, Matte Black, Tempered Blue e Copper White – viene venduto a un prezzo medio di 139  euro + IVA.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Nokia 6, 5, 3 e 3310: scheda e prezzi inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *