• WMC 2013: Asus Padfone Infinity e Fonepad

    Asus Padfone InfinityASUS continua il suo periodo d’oro sfornando ancora due nuovi prodotti di alto profilo per il mondo Android.

    => Leggi le novità  ASUS

    L’occasione per presentare i suoi nuovi due gioielli è stata la prestigiosa platea del WorldMobile Congress 2013 dove sono stati svelati i nuovi Padfone Infinity e Fonepad.

    L’ASUS Padfone Infinity è il nuovo modello della famiglia Padfone, i famosi smartphone che possono integrarsi all’interno della scocca di un tablet pc per fungere da motore del tablet stesso.

    => Confronta con ASUS Padfone 2

    Sebbene il Padfone 2 non fosse uscito da molti mesi, ASUS ha voluto offrire alla sua clientela un prodotto ancora più potente per tutti coloro che volessero davvero il massimo. Lo smartphone è un 5 pollici con risoluzione Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 600 quad core da 1.7GHz, 2 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e fotocamera d 13 MP.

    Il tutto condito dalla solita serie di sensori e supporti, tra cui l’LTE, che non possono mancare in questa categoria di prodotti. La Padfone Station, cioè il tablet in cui lo smartphone si incastra per fungere da motore, presenta uno schermo da 10.1 pollici sempre con risoluzione Full HD. Il tutto realizzato in materiali nobili come l’alluminio.

    La versione android preinstallata è la 4.2 Jelly bean con alcune personalizzazioni ASUS. Prezzo? 999 euro con disponibilità  da aprile.

    FONEPAD

    Del Fonepad si era speculato molto nelle settimane precedenti al WMC 2013, tanto che qualcuno aveva azzardato che si trattasse in realtà  di un prodotto della famiglia Padfone ma con il sistema operativo Windows 8.

    => Leggi le novità  di Windows 8

    In realtà , il Fonepad è un tablet pc android con schermo da 7 pollici HD dotato di processore Intel ATOM Z2420 da 1.2GHz con 1 GB di RAM e 8/16 GB di memoria interna.

    Fonepad

    Come fa intuire il nome, il Fonepad telefona ed è dunque dotato di connettività  dati 3G. Il Fonepad verrà  venduto ad un prezzo davvero concorrenziale di poco superiore ai 200 euro nella versione però senza fotocamera posteriore.

    Se vuoi aggiornamenti su WMC 2013: Asus Padfone Infinity e Fonepad inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *