• Google Think Inside per il Marketing delle imprese

    google inside Si è rinnovata da poco la piattaforma di Google Think Inside, nata per supportare gli inserzionisti nelle campagne marketing.

    Obiettivo del servizio, offrire contenuti nuovi e approfonditi nel campo del marketing.

    => Scopri le migliori strategie di marketing

    La nuova edizione di Think Inside offre un menu ancora più ricco di spunti e suggerimenti, mette a disposizione le ricerche più recenti nel campo del digital advertising, con riferimento ai brand più famosi.

    Non manca una sezione – Perspectives - con le migliori intuizioni degli esperti, oltre a quella su prodotti e strumenti disponibili per la promozione dei propri servizi o prodotti.

    Tra gli articoli delle ultime settimane, ecco una rosa dei più interessanti:

    • Understanding the Full Value of Mobile – l’approfondimento mostra come il settore mobile possa avere potenzialità  che vanno oltre i confini dell’e-commerce; l’analisi prende come riferimento la collaborazione tra il marchio Adidas e l’agenzia iProspect, in grado di innalzare del 680% il ROI, grazie al focus sul mobile.
    • Hyundai Elantra: Driveway Decision Maker – una campagna pensata per offrire agli utenti la possibilità  di guidare il proprio modello preferito di automobile utilizzando una combinazione di Google Maps Street View, projection mapping e animazione 3D.
    • YouTube Ads Leaderboard – svela l’annuncio più visto questo mese su YouTube, frutto di una combinazione vincente tra promozione mirata e capacità  creative. La lista si aggiorna ogni mese.

    Per maggiori informazioni vai alla pagina dedicata a Google Think Inside

    Se vuoi aggiornamenti su Google Think Inside per il Marketing delle imprese inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenti

    1. Fabrizio dice:

      Il servizio di Google a cui vi riferite è forse Think Insights?

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *