• HP promuove l’approccio alla mobilità

    HP ElitePad

    I dispositivi mobile stanno oggi cambiando anche il mondo del lavoro permettendo ai professionisti di lavorare ovunque e non solo più in ufficio o in azienda. La mobilità non cambia dunque solo il luogo in cui le persone lavorano, ma anche il modo di lavorare. L’approccio attuale consiste nel modificare i dispositivi consumer, adattandoli alle esigenze aziendali, o nell’indurre i clienti a legarsi in modo permanente a un singolo dispositivo o piattaforma.

    => HP e Telecom Italia: nuova offerta integrata cloud

    Proprio perché oggi il lavoro è sempre più improntato alla mobilità, HP ha presentato nuove soluzioni commerciali di mobilità per trasformare il luogo di lavoro e massimizzare la produttività. Otto nuovi dispositivi mobile, un ecosistema di accessori e nuove relazioni strategiche permetteranno alle aziende di razionalizzare e semplificare le operazioni di business, offrendo al tempo stesso la certezza di poter gestire le attività in tutta sicurezza. HP ha scelto di adottare un approccio modulare, caratterizzato da dispositivi sicuri e appositamente progettati per specifici usi o ambienti come i nuovi tablet e i dispositivi 2-in-1, dotati del sistema operativo Microsoft Windows, e i tablet basati sul sistema operativo Google Android.

    => HP Slatebook 10 X2, ibrido Android per utenti in mobilità

    Per esempio, i tablet Android HP Pro Slate 8 e HP Pro Slate 12 nascono per la produttività aziendale e sono caratterizzati da una vasta gamma di accessori supportati dal connettore Zero Force di HP. HP Elite x2 1011 G1 è, invece, un pc convertibile 2-1 elegante e leggero che può essere utilizzato sia come tablet che come laptop. HP Pro Tablet 408 G1 è un economico tablet aziendale dotato di Windows 8 Pro dotato di caratteristiche business come ampia memoria interna e supporto micro-HDMI. HP ElitePad 1000 G2 Healthcare è, ancora, progettato per aumentare la produttività degli operatori sanitari e migliorare l’interazione con i pazienti. HP ElitePad 1000 G2 Rugged Tablet è, invece, una soluzione ideale sia dentro che fuori dall’ufficio, per i lavoratori mobile che operano negli ambienti di produzione o sul campo. Infine, HP Pro Tablet 10 EE, basato su Intel Atom e dotato di Windows, e il tablet Android HP Pro Slate 10 EE, sono prodotti pensati per l’ambito scolastico.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su HP promuove l’approccio alla mobilità inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *