• LG Prada 3.0, il lato fashion di Android

    lg prada 3.0LG Prada 3.0 è lo smartphone Android nato dalla collaborazione tra LG e Prada: si identifica per gli alti contenuti tecnici in linea con gli attuali top di gamma delle aziende rivali.

    L’LG Prada 3.0 si presenta con un form factor molto elegante ed è assemblato con materiali nobili come il metallo, aspetto comunque che non influisce particolarmente ne sul peso, ne sullo spessore dello smartphone.

    Il cuore pulsante di questo device è il processore TI OMAP 4430 Dual Core da 1GHz accoppiato ad una scheda grafica PowerVR SGX540 e a 1GB di RAM.

    Inoltre questo smartphone offre un eccellente display da 4,3 pollici con tecnologia NOVA e una risoluzione di 800à—480 pixel. Tutti numeri che pongono l’LG Prada 3.0 alla pari con device del calibro del Samsung Galaxy S2 e del Motorola Razr.
    L’interfaccia grafica è stata rivista completamente da LG e si discosta parecchio da quanto già  visto sull’LG Dual o sull’LG Black.

    La nuova UI è infatti molto più bella, decisamente più ricca di widget e funzionalità  e soprattutto decisamente più fluida di quanto siamo abituati a vedere sui più recenti smartphone LG.

    Molto buono anche il reparto multimediale con una fotocamera posteriore da 8Mpx in grado di registrare video anche in Full HD, mentre sul davanti troviamo una fotocamera da 1,3Mpx per le video chat.
    Non macano ovviamente supporti e sensori degni di un terminale di fascia alta e dunque HSPA, Wi-Fi, Bluetooth, Gps, DLNA e molto altro ancora.

    Prezzo al publico di 599€.

    Se vuoi aggiornamenti su LG Prada 3.0, il lato fashion di Android inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *