• Zoho CRM in versione mobile su iPhone

    Zoho CRM in versione mobile su iPhoneDisponibile su AppStore la release 1.1 di Zoho CRM iPhone, ovvero la versione mobile del gestionale di Zoho CRM, che nasce dalla collaborazione con Apple e permette di fatto di poter lavorare in mobilità  su iPhone.
    Zoho CRM iPhone 1.1 consente in particolare di poter accedere al modulo Cases ed importare contatti da iPhone nel CRM e viceversa.

    L’app Zoho CRM per iPhone di fatto quindi estende le potenzialità  di quest’ultimo in termini di incremento dell’interazione con i Clienti, dell’accuratezza nel follow up, nell’utilizzo esteso del CRM attraverso anche in modalità  Airplane, ovvero anche senza connessione di rete è possibile lavorare su iPhone e successivamente sincronizzare quanto di buono si è fatto.

    Questo a tutto vantaggio della produttività : basti pensare alla Rete di Vendita distribuita sul territorio o a servizi di assistenza che ricevono ed aggiornano in tempo reale informazioni circa i propri clienti.

    Opportunità  di upselling e cross selling divengono in tal modo più numerose dal momento che su CRM arrivano informazioni prese dal campo.

    La conoscenza del cliente, alla base della filosofia del CRM, trova nel connubio con il melafonino un efficace volano.

    Tutto questo grazie alle caratteristiche dello smartphone che ad esempio consente attraverso la funzione di Show Map di poter individuare contacts, accounts attraverso i dati di indirizzo presenti in anagrafica.

    Ovviamente, attraverso un mobile web browser è possibile lavorare in Zoho CRM anche da altri dispositivi mobile non iPhone (es Android): il fatto di non avere un’app per questi sistemi operativi limita però di fatto l’utilizzo dell’applicazione gestionale a solo quando si ha una connessione attiva.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Zoho CRM in versione mobile su iPhone inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *