• Toscana: Premio Impresa + Innovazione + Lavoro

    Premio Impresa + Innovazione + Lavoro

    Il Consiglio Regionale della Toscana ha pubblicato il bando della seconda edizione del Premio Impresa + Innovazione + Lavoro per valorizzare aziende e organizzazioni del terzo settore che nel periodo gennaio 2012 – settembre 2014 abbiano registrato una crescita quantitativa e qualitativa coniugando estro, ricerca e risultati economici con qualità, sviluppo e innovazione. A essere premiate saranno 4 esperienze di successo.

    La partecipazione è gratuita e riservata a soggetti con sede operativa in Toscana. Per aderire è necessario compilare i moduli scaricabili dal sito della Regione (www.consiglio.regione.toscana.it) o della Fondazione per la Ricerca e l’Innovazione (www.fondazionericerca.unifi.it).

    Domanda di partecipazione, scheda progettuale, informativa e documentazione prevista devono essere trasmessi alla segreteria organizzativa entro il 30 ottobre 2014 secondo le modalità indicate nel regolamento. Il premio consisterà in quattro opere d’arte numerate.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Toscana: Premio Impresa + Innovazione + Lavoro inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenti

    1. Camilla dice:

      Mi chiedo se esistano premi del genere anche per progetti che vogliono valorizzare il territorio e creare nuovo lavoro, come per esempio i Fondi Rustici in provincia di Pisa…

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *