• Socialomate, generatore di campagne social via Twitter

    Socialomate, generatore di campagne social via Twitter	Socialomate (socialomate.com) è una applicazione che, integrandosi con Twitter, consente di generare campagne one-to-one di social media marketing con i propri follower configurando un auto risponditore per la gestione dei follow up.
    Consente di dotare da uno a 50 account Twitter (dipende da quanto si è disposti a pagare il servizio) di servizi avanzati di direct marketing “social”.

    Per approfondimenti – Marketing, gli strumenti digitali per battere la concorrenza

    Si immagini di avere un discreto numero di utenti interessati a seguire la propria attività : socialomate permette di inviare messaggi diretti ad ogni follower senza dover comporre lo stesso messaggio per ciascuno: una sorta di stampa unione in salsa social.

    Questo aconsente di configurare facilmente ed eseguire campagne di direct marketing analizzando in tempo reale i risultati, dalla percentuale di redemption alla verifica puntale dei contatti: il sistema rileva chi ha cliccato e chi no consentendo di inviare messaggi personalizzati a ciascuno dei due segmenti.

    Socialomate è in definitiva un buon prodotto (perché non averci pensato prima?), ma che ovviamente ha una importanza nei marketing plan direttamente proporzionale alla visibilità  che si è riusciti a conquistare su Twitter. A tal proposito, leggi anche: Marketing, gli strumenti digitali per battere la concorrenza.

    Ultime annotazioni: chi desidera non essere più “messaggiato” rientra nella gestione degli optout, anch’essa resa disponibile dal servizio; statistiche online completano la rosa di funzionalità  offerte.

    Se vuoi aggiornamenti su Socialomate, generatore di campagne social via Twitter inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *