• MSI Wind Top AE2210, all-in-one con buona dotazione software

    MSI Wind Top AE2210Nell’ambito dei PC cosiddetti all-in-one, Wind Top AE2210 costituisce un nuovo modello prodotto da MSI, il quale si caratterizza per le specifiche tecniche di sicuro interesse.

    Lo schermo è ampio 21,5 pollici ed è in grado di operare alla risoluzione massima di 1.920×1.080 punti, riuscendo a visualizzare con una buona resa i filmati registrati in Full HD.

    A proposito di questi ultimi, le tecnologie Quick Sync Video e Clear Video HD consentono di svolgere attività  di editing e di migliorare qualità  e definizione delle immagini.

    Cuore del sistema è rappresentato dalla serie di processori Intel Sandy Bridge, in grado di garantire prestazioni di buin livello in termini di pura elaborazione.

    In particolare, il modello recensito da Digital.it è basato sulla CPU Intel Core i3 operante a 3,1 GHz ed è privo di una GPU dedicata, ma vi è opzionalmente la possibilità  di installare la scheda video Nvidia GeForce GT540M.

    Sul piano della memoria interna sono presenti 2 GB di memoria RAM (espandibile a un massimo di 8 GB), valore non proprio ottimale per eseguire Windows 7 in versione Home Premium con le relative applicazioni, mentre lo storage è affidato al disco fisso da 640 GB.

    Le altre caratteristiche hardware di maggiore rilievo prevedono l’immancabile masterizzatore DVD, tre porte USB in standard 3.0, un lettore di memory card multiformato, il modulo Wi-Fi 802.11 b/g/n e la presa HDMI per visualizzare i contenuti su monitor esterni.

    Tra le opzioni è disponibile anche un pannello multitouch, il quale consente di rendere più coinvolgente l’esperienza d’uso, grazie anche alla fornitura di alcuni programmi dedicati a grafica e video.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su MSI Wind Top AE2210, all-in-one con buona dotazione software inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *