• Il web office secondo Yahoo

    yahoo_zimbra.png

    Nelle ultime 2 settimane Yahoo ha fatto shopping. Prima si è comprato 4 memetracker, tra cui Buzztracker, che indicizza circa 110.000 diverse fonti informative comprendenti blog e media (funziona come Digg per intenderci).

    Poi per soli 350 milioni di dollari si è aggiudicato Zimbra, un’azienda che fornisce servizi di messaggistica e di collaborazione online (gestione contatti e calendari condivisi) basati su una piattaforma open source.

    Queste mosse fanno palesemente intuire la ferma intenzione di Yahoo a volersi affermare nel mondo ormai super trendy del web office.

    Sicuramente un ottima mossa (magari un po’ azzardata) per uscire dalla crisi in cui versa e per cercare di allontanare Microsoft, che nei mesi scorsi ha cercato di acquistarla.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Il web office secondo Yahoo inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenti

    1. Michela dice:

      Bellissimo Zimbra! grazie per avermelo fatto conoscere

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *