• HP ProBook 4530s, notebook per l’ufficio

    HP ProBook 4530sHP ProBook 4530s è un nuovo notebook progettato soprattutto per applicazioni di carattere professionale, grazie anche alla dotazione di strumenti rivolti alla sicurezza e all’ottima tastiera integrata.

    Il generoso schermo a LED ampio 15,6 pollici favorisce la fruizione di ogni genere di contenuto e la sua risoluzione può arrivare sino ad un massimo di 1.366×768 punti mediante la scheda video Intel HD Graphics 3000.

    Le sue misure non possono ovviamente che influire sui valori complessivi relativi a peso e dimensioni: 2,54 chilogrammi per 37,6 x 25,6 per 2,8 centimetri.

    Le prestazioni di HP ProBook 4530s sono affidate al processore Intel i5-2410M operante alla frequenza di 2,3 GHz, il quale può contare su 4 GB di RAM per l’esecuzione delle applicazioni, mentre la memoria di massa è caratterizzata da un disco fisso da 500 GB a 7.200 rpm.

    Sul piano delle interfacce si segnala la disponibilità  di 4 porte USB, delle quali una è compatibile con lo standard 3.0, una presa HDMI per visualizzare contenuti ad alta definizione su monitor esterni, una porta VGA, una presa Ethernet e i moduli Wi-Fi e Bluetooh 3.0.

    Completano la dotazione hardware un masterizzatore DVD, una webcam capace di registrare filmati HD e un lettore di schede di memoria “6 in 1″. La batteria a 6 celle consente di raggiungere sino a 5 ore di autonomia, valore estensibile con quella a 9 celle acquistabile a parte.

    Per quanto concerne il lato sicurezza, HP ProBook 4530s preinstalla un pacchetto software rivolto a proteggere l’accesso degli utenti ed a favorire l’integrità  dei dati, potendo anche opzionalmente estendere le sue funzionalità  per azzerare i dati da remoto in caso di furto o smarrimento.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su HP ProBook 4530s, notebook per l’ufficio inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *