• Cezanne OnDemand: gestione HR per PMI

    Cezanne OnDemandUn’interessante novità  in ambito business management arriva dall’italiana Cezanne Software, che ha presentato al pubblico Cezanne OnDemand, software HR in modalità  SaaS dedicato alle PMI.
    La nuova soluzione si prefigge di aiutare le aziende nella valorizzazione delle risorse umane.

    Cezanne OnDemand offre alle PMI funzionalità  di gestione dei dati HR e delle assenze, di valutazione performance, di generazione di organigrammi aziendali, nonché strumenti di reportistica e dashboard.

    A presentare la novità  è stato Carlo Ugdulena, CEO di Cezanne Software, che ha spiegato:

    Mentre sino a oggi le soluzioni HR sono state usate prevalentemente dagli addetti ai lavori e dai manager, con Cezanne OnDemand puntiamo a un utilizzo diffuso, da parte di ogni dipendente dell´azienda. Uno strumento flessibile per la funzione HR, ma soprattutto uno strumento di comunicazione, condivisione e collaborazione per tutti i dipendenti.

    Cezanne OnDemand è distribuito come servizio pay-as-you-go tramite il sito Web dedicato Cezanneondemand.com e vanta la certificazione ISO 27001:2005.

    Il software si appoggia ai data center di BT Italia per quanto riguarda la memorizzazione dei dati, un aspetto che contribuisce ad aumentare il livello di sicurezza e che ha già  già  consentito di raggiungere circa 3.000 utenti collegati da oltre 20 paesi nel mondo.

    Tags:

    Se vuoi aggiornamenti su Cezanne OnDemand: gestione HR per PMI inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:


    Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy

    Si No

    Acconsento al trattamento dei dati personali di cui al punto 3 dell'informativa sulla privacy

    Si No

    Commenta

    Your email address will not be published. Required fields are marked *